CiviliaNext PIAO è il software in cloud che supporta e semplifica la redazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), per tutte le Pubbliche Amministrazioni tenute a realizzarlo secondo quanto previsto dall’art. 6 del decreto legge 80/2021 (Decreto Reclutamento): gli Enti con 50 dipendenti o più (escluse scuole e istituzioni educative) seguono il modello integrale, gli Enti con meno di 50 dipendenti quello semplificato.
Automatizza le operazioni grazie all'integrazione nativa con i moduli che raccolgono le informazioni necessarie per la redazione del Piano.
Adottabile anche dagli Enti che non utilizzano CiviliaNext, in quanto permette l'importazione mediante file .csv e la gestione manuale dei dati.
Abilita la produzione del documento di report standard/integrale e la versione semplificata, per gli Enti con meno di 50 dipendenti.
Il sistema genera un documento di report editabile e personalizzabile dall'Ente.
Il modulo CiviliaNext PIAO permette di estrarre ulteriore valore dagli altri moduli con cui è integrato, andando ad affiancarli senza sostituire le loro funzionalità, che restano invariate.
All’interno del modulo è possibile gestire le entità necessarie al completamento delle reportistiche:
Deda Value, l’azienda di servizi di Deda Next, offre consulenza specifica su questo tema. Scopri i servizi di Deda Value