In questa situazione di emergenza, in aiuto a tutte le Amministrazioni italiane, ci sentiamo in dovere di dare il nostro contributo per l'attivazione di servizi digitali a vantaggio di tutti i cittadini.
Dedagroup Public Services aderisce così al programma di Solidarietà Digitale promosso dal MID offrendo l'utilizzo gratuito per 3 mesi del proprio Portale
per i Pagamenti on Line interconnesso al nodo
PagoPA.
Il servizio è rivolto
esclusivamente alla Pubblica Amministrazione; l’applicazione è facilmente
attivabile per rendere disponibili ai cittadini nuovi servizi pienamente
digitali e fruibili da remoto.
Grazie a questo servizio le Amministrazioni potranno offrire ai cittadini una modalità di interazione completamente digitale per poter pagare in modo semplice, veloce e soprattutto comodamente da casa tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, ma anche verso altri soggetti, come le aziende a partecipazione pubblica, le scuole, le università, le ASL.
"Ci auguriamo che l'attivazione del servizio fulldigital del PagoPA possa sostenere anche un nuovo modo di fruire il servizio pubblico in un momento in cui tutti noi ci vediamo costretti a cambiare le nostre abitudini sociali, sperando che presto si torni alla normalità." - così Andrea Endrighi, Market Line Manager di Dedagroup Public Services.
Per richiedere l'attivazione del servizio, scrivere una mail a contatti@dedagroup.it
Sul sito solidarietadigitale.agid.gov.it, oltre alla nostra proposta, potrete trovare tutte le iniziative e i servizi gratuiti messi a disposizione dalle altre aziende. Le iniziative, i servizi e le soluzioni disponibili hanno il comune obiettivo di migliorare la vita delle persone che in questo momento si vedono costrette a cambiare le loro abitudini.